EtherCAT Seminars Italy
   

 

HOME  |  PROGRAMMA  |  APPUNTAMENTI  |  ETHERCAT  |  ISCRIZIONE  |  CONTATTI  |  SPONSOR
Beckhoff Automation BECKHOFF realizza sistemi aperti per l'automazione con tecnologia di controllo PC-based. La „New Automation Technology“ di Beckhoff offre soluzioni di controllo ed automazione universali ed indipendenti dal campo d'impiego, utilizzate in tutto il mondo per le applicazioni più svariate, dagli impianti alle macchine automatiche.
 
Deutschmann Deutschmann Automation, con sede in Germania, fondata nel 1976, opera nel settore della comunicazione industriale da oltre 25 anni. La serie UNIGATE®, progettata e costruita in Germania , comprende: • Convertitori di protocollo per il collegamento di dispositivi con interfaccia seriale • Nodi di comunicazione All-in-one per l'integrazione diretta nella vostra elettronica • Gateway per l’interconnessione di diversi sistemi di bus Inoltre, sono disponibili tutti i principali bus di campo, incluso EtherCAT.
 
Delta The strength of Delta Electronics, Inc. in power electronics and extensive knowledge in control technology has made them a leader in the industrial automation marketplace. With over 10 years of design and manufacturing knowledge in industrial automation, Delta Electronics, Inc. believe that everyone should benefit from technology advancement. For this reason Delta Electronics, Inc. offer their customers “Quality, Reliability, and Excellence“ in Frequency Drive, PLC, HMI, AC Servo Drive & Motor, Encoder, Temperature Controller and Brushless DC Motors, etc. With Delta’s innovative, reliable, energy-saving automation solutions and rapid global service, we will help make the world “Smarter. Greener. Together.” with our partners and customers.
 
Hilscher Hilscher è l'azienda leader al mondo nella comunicazione industriale. La nostra gamma di prodotti comprende i microcontrollori netX, moduli embedded, schede PC, gateway, analizzatori di rete e moduli safety. Il nostro motto, One for All, indica proprio che con la tecnologia Hilscher potrete avere un unico partner per tutti i protocolli! Utilizzare o implementare reti industriali non sarà più una sfida, Hilscher: il Vostro miglior partner per la comunicazione industriale!
 
HMS HMS Industrial Networks è fornitore leader di tecnologia di connettività di rete per dispositivi industriali e per il controllo da remoto. HMS sviluppa e produce le linee di prodotto Anybus, IXXAT e Netbiter: soluzioni in grado di collegare sistemi e dispositivi d’automazione con le principali reti industriali standard. Sviluppo e produzione avvengono presso le sedi centrali di Halmstad (Svezia) e Weingarten (Germania). HMS ha filiali commerciali e centri di assistenza presenti in 10 nazioni e una rete di distributori attiva in più di 50 paesi. HMS si avvale di un organico di oltre 350 collaboratori e nel 2013 ha registrato un fatturato di 57 milioni di EURO.
 
Lenze Il Gruppo Lenze assiste i costruttori di macchine in tutte le fasi del processo di sviluppo. I nostri esperti elaborano insieme al cliente soluzioni di azionamento e automazione all'avanguardia offrendogli un ampio portafoglio di prodotti, dai sistemi di controllo e visualizzazione agli azionamenti elettrici, fino ai componenti elettromeccanici. La sede principale del Gruppo è in Germania, mentre Lenze Italia è presente su tutto il territorio nazionale con sede centrale a Milano, filiali a Torino e Bologna affiancate da agenzie, system integrator e centri di distribuzione.
 
lika Lika Electronic è da sempre orientata all'innovazione e alla vicinanza col cliente. Sin dalla sua fondazione nel 1982, l'azienda sviluppa e produce encoder rotativi e lineari basati su tecnologia ottica e magnetica cosi come attuatori rotativi (cambia formati), visualizzatori e convertitori di segnali per encoder. Lika è un’azienda dinamica e globale, riconosciuta tra i leader in Europa e presente in tutto il mondo con i propri prodotti.
 
LTi LTi sviluppa e produce tecnologia, componenti, sistemi e soluzioni per l'automazione nel settore industriale, medicale ed automotive. L'innovazione è l'essenza del nostro lavoro. Le migliori competenze tecnologiche sono la base per lo sviluppo e la continuità del nostro successo sul mercato. Abbiamo sviluppato competenze e know-how nel campo degli azionamenti elettrici, dei cuscinetti magnetici e nelle nuove tecnologie dei sensori.
 
Renesas Renesas Electronics is the world's number one supplier of microcontrollers and a premier supplier of advanced semiconductor solutions, including system-on-chip and a wide range of discrete analogue and power devices. Established in 2010, Renesas Electronics combines the collective semiconductor expertise of Hitachi, Mitsubishi Electric and NEC Electronics, encapsulating more than 200 years’ experience.
 
SEW SEW-EURODRIVE, leader mondiale nelle soluzioni di azionamento, è sinonimo di movimento, innovazione, qualità e servizio da oltre 80 anni. SEW-EURODRIVE offre soluzioni meccatroniche complete a partire dall'ampio sistema modulare di motoriduttori, convertitori di frequenza, servoazionamenti, sistemi di azionamento decentralizzati e riduttori industriali. Fondata nel 1969, SEW-EURODRIVE Italia è presente a Milano, Bologna, Torino, Verona e Caserta e può contare su oltre 160 collaboratori.
 
Telestar L’ampia gamma di prodotti, da singoli componenti a soluzioni d'automazione ad alto contenuto tecnologico, unita a consulenza tecnica qualificata rendono Telestar un fornitore completo e affidabile. Telestar ha sempre cercato di instaurare forti partnership con importanti aziende produttrici per diventarne il punto di riferimento in Italia.
 
Trio Motion Technology Trio Motion Technology is a leading producer of motion control technology. It's products and software are used in industrial automation applications throughout the world. Trio designs its own electronics and software and uses subcontract manufacturers to manufacture. Trio also licenses its designs and software to large companies involved in motion control. Servo and stepper controls are a key technology in the design of high-speed machinery.


EtherCAT Technology Group | Ostendstr. 196 | 90482 Nuremberg, Germany | info@ethercat.org | www.ethercat.org
 

 

Appuntamenti:

3 Giugno 2014
Padova, Italia

4 Giugno 2014
Bologna, Italia

5 Giugno 2014
Bergamo, Italia