Home  |  Programma  |  Relatore  |  Appuntamenti  |  EtherCAT  |  Sponsor  |  Iscrizione  |  Contatti
 

 

www.asem.it

Fondata nel 1979, ASEM è uno dei pionieri nell’integrazione delle tecnologie digitali tra i mondi dell’Information & Communication Technology e dell’Industrial Automation. Leader in Italia nella “Open Automation, ASEM è una delle aziende emergenti nel settore dell’Automazione Industriale in Europa in grado di fornire sistemi e soluzioni interamente progettati, industrializzati e prodotti nei propri stabilimenti. ASEM offre una gamma completa di PC industriali (Panel, Box, Book & Arm Mouting, Rack IPC), basati su piattaforme hardware Cortex x86 e ARM integrati con le piattaforme software per la visualizzazione (Premium HMI), per il controllo (CODESYS), per l’assistenza remota (Ubiquity) e il cloud (UniQloud) fornendo soluzioni complete, flessibili e affidabili per la Open Automation.

   

www.beckhoff.it

BECKHOFF realizza sistemi aperti per l'automazione con tecnologia di controllo PC-based. La „New Automation Technology“ di Beckhoff offre soluzioni di controllo ed automazione universali ed indipendenti dal campo d'impiego, utilizzate in tutto il mondo per le applicazioni più svariate, dagli impianti alle macchine automatiche.

   

ww.codesys.com

CODESYS is a leading manufacturer of automation software on the European market. The company's core product is the IEC 61131-3 software suite CODESYS Development System for programming controllers (PLC) and other intelligent automation components. Along with this software suite CODESYS develops complementary runtime systems for different embedded platforms (OSs, CPUs) and a SoftPLC with real time properties under Windows. Integrated motion control and visualization products round-off the product range of CODESYS.

   

www.esa-automation.com

ESA Automation è un’azienda consapevole e attenta alle crescenti necessità del settore dell’automazione industriale, campo in cui opera da quarant'anni. L’azienda è presente nel mondo con filiali in Germania, Spagna, USA, India, Cina e Turchia e con un’ampia rete di distribuzione a livello internazionale. ESA Automation offre una vasta scelta di prodotti HMI, SoftPlc, I/O, IPC, Router, Dem, Data Manager, Software per la gestione energetica, SCADA di ultima generazione, soluzioni CNC & Motion, Motori e azionamenti. Soluzioni altamente tecnologiche per l’automazione industriale, studiate per garantire la massima efficienza in ogni campo di applicazione.

   

www.hilscher.it

Hilscher è l'azienda leader al mondo nella comunicazione industriale. La nostra gamma di prodotti comprende i microcontrollori netX, moduli embedded, schede PC, gateway, analizzatori di rete e moduli safety. Il nostro motto, One for All, indica proprio che con la tecnologia Hilscher potrete avere un unico partner per tutti i protocolli! Utilizzare o implementare reti industriali non sarà più una sfida, Hilscher: il Vostro miglior partner per la comunicazione industriale!

   

www.anybus.it

HMS Industrial Networks è il fornitore leader di tecnologia di connettività di rete per dispositivi industriali e il controllo da remoto. HMS commercializza i suoi prodotti tramite i brand Anybus®, IXXAT® ed eWON®. HMS ha sede centrale a Halmstad in Svezia, ha filiali commerciali e centri di assistenza in 13 Paesi, ed è presente tramite canale distributivo in più di 50 Paesi. HMS conta più di 500 collaboratori e nel 2016 ha registrato un fatturato di 101 milioni di EURO.

   

www.lsis.com

LS Industrial Systems, Co., Ltd.(LSIS), Korean largest company dedicated to electric power, smart-grid, industrial automation and information, provides high quality and eco-friendly green innovations to the worldwide customers. Headquartered in Anyang, Korea, LSIS employs about 3,500 people serving customers in more than 77 countries. LSIS has a global network that includes four overseas corporations and eight overseas branches. From process automation to machines, LSIS makes industry smart, safe, efficient, and productive.  We focus on providing the most optimized solution to diverse industrial fields. We have a large, worldwide customer base that includes everything from small and medium-sized to the largest players in the market. It is important to us to build a strong, long-term business relationship – to be benefit of both parties.

   

www.lti-motion.com

LTI Motion è il vostro partner per soluzioni di automazione sofisticate dedicate ai costruttori di macchine. Con oltre 40 anni di esperienza, siamo trend setter per quanto riguarda “electric drive” ed “automation technology”, definendo nuovi standard per garantire vantaggi competitivi e sostenibili ai nostri clienti. Con l’ampia gamma di prodotti innovativi e un profondo know-how accumulato negli anni, LTI Motion risolvere i compiti di automazione più complessi, soddisfando i più rigorosi requisiti di dinamica e precisione.

   

www.sew-eurodrive.it

SEW-EURODRIVE, multinazionale tedesca leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per l’automazione industriale, logistica e di processo. Da oltre 85 anni, tecnologie e persone innovative al servizio del successo duraturo dei nostri clienti. Ci distinguono qualità, concretezza, competenza e passione. Ogni giorno, 17.000 persone sparse in 51 Paesi del mondo contribuiscono a creare un fatturato di circa 2,7 miliardi di euro. In Italia siamo presenti dal 1969 con il Drive Technology Center di Solaro, vicino a Milano, dove sono situati gli uffici direzionali, il magazzino e il centro di assemblaggio. I Drive Center di Torino, Bologna, Verona, Caserta e il Sales Office di Pescara assicurano una presenza capillare sul territorio nazionale, come recita il nostro claim "Think global, act local".

   

www.telestar-automation.it

L’ampia gamma di prodotti, da singoli componenti a soluzioni d'automazione ad alto contenuto tecnologico, unita a consulenza tecnica qualificata rendono Telestar un fornitore completo e affidabile. Telestar ha sempre cercato di instaurare forti partnership con importanti aziende produttrici per diventarne il punto di riferimento in Italia.

 

 

 

 

 

     

EtherCAT Technology Group, ETG Headquarters | Ostendstr. 196 | 90482 Nürnberg, Germany
Phone: +49 911 54056 20 | Fax: +49 911 54056 29 | Email: info@ethercat.org | Web: www.ethercat.org